Convocazione del Consiglio comunale per il 3 settembre 2020

Il Consiglio comunale è convocato, in seduta ordinaria di prima convocazione, presso la Sala adibita a riunioni del Consiglio comunale – via Nazario Sauro – per il giorno 3 settembre 2020, alle ore 08.30, per la discussione dei seguenti argomenti:

1) Approvazione verbali seduta precedente (art.69 del Regolamento del Consiglio comunale).
2) Interrogazione urgente presentata dal consigliere Falconeri su “Riduzione di tariffe e di aliquote entrate locali, sistema di premialità.”
3) Interrogazione della Consigliere Blasi A. ed altri su: “Interrogazione presentata ai sensi dell’art. 28/30 del vigente Regolamento del Consiglio Comunale in merito alla gestione ed organizzazione del Cimitero Borgo San Rocco”.
4) Interrogazione urgente presentata dal consigliere Smaldone ed altri su “Lavoratori ACTA S.p.A.”
5) Interrogazione presentata dal consigliere Falconeri su “Mancata fornitura apparecchiature mediche ad Ospedale da Campo al San Carlo”.
6) Mozione del Gruppo consiliare Fratelli D’Italia su: “Impegno contro la proposta di Legge Zan”.
7) Nomina del Collegio dei Revisori dei Conti del Comune di Potenza.
8) Approvazione del Regolamento per la concessione di sovvenzioni contributi, sussidi ed ausili finanziari, nonché per l’attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere ad associazioni ed enti privati e del patrocinio nel settore Culturale e Turistico.
9) Approvazione del Regolamento comunale per l’istituzione dell’Albo delle Associazioni.
10) Approvazione del Regolamento per la concessione in uso del Palazzo della Cultura.
11) Adeguamento normativo del Regolamento degli Asili Nido Comunale. Approvazione modifica.
12) Regolamento comunale per il funzionamento e la gestione partecipata del servizio di mensa scolastica. Approvazione modifiche.
13) Modifica dei Regolamenti per l’uso degli impianti sportivi.

N.B.: si fa presente che per gli argomenti iscritti dal punto nn.7 al punto n.13 pende l’esame da parte delle competenti Commissioni Consiliari Permanenti.