Fiera “de li zang” del 23 ottobre 2020, approvato l’avviso pubblico

Con determina dirigenziale U.D. Assetto del territorio n. 83 del 17.8.2020 è stato approvato il bando comunale per l’assegnazione in concessione di posteggi nella Fiera “de li zang” del 23 ottobre 2020 in via della Fisica e relativo modello di domanda.
Le domande, debitamente sottoscritte, possono essere presentate da operatori muniti di autorizzazione per l’attività di commercio su aree pubbliche, rilasciata da qualsiasi comune d’Italia, nelle seguenti modalità:
1. spedite, a pena di esclusione, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Potenza, UFFICIO SUAP U.D. ASSETTO DEL TERRITORIO – via Nazario Sauro c/o Mobility center- 85100 Potenza, non oltre il termine del 16 ottobre 2020;
2. presentate, a pena di esclusione, in forma cartacea, direttamente all’Ufficio protocollo generale del Comune, non oltre il termine del 16 ottobre 2020.
3. trasmesse, a pena di esclusione, in forma telematica, a mezzo di pec al Comune di Potenza, UFFICIO SUAP U.D. ASSETTO DEL TERRITORIO al seguente indirizzo: suap@pec.comune.potenza.it, non oltre il termine del 16 ottobre 2020.