Manifestazione di interesse per l’organizzazione della “Settimana della Comunità relazioniAMOci” anno 2020: modificato l’allegato B

Con determina dirigenziale n. 490 del 14/08/2020 è stato approvato l’avviso pubblico che si rivolge a soggetti del terzo settore di cui all’art. 4 del d. lgs. n. 117/2017 e ss.mm, a condizione che l’oggetto del proprio statuto o dell’atto costitutivo sia compatibile con le finalità del presente avviso. Le attività progettuali si svolgeranno nel territorio comunale e riguarderanno il periodo compreso tra settembre 2020 e ottobre 2020. Le risorse economiche disponibili per il rimborso delle spese sostenute per la realizzazione delle attività progettuali sono pari ad € 28.000,00. L’importo massimo finanziabile per ciascun progetto è di € 4.000,00. Saranno considerati ammissibili solo i costi inerenti le attività progettuali relativi ad acquisti di beni e servizi, ai rimborsi spese dei volontari (art 17 comma 3 e 4 del Codice del Terzo Settore) o ai compensi del personale impiegato nello svolgimento delle attività ammesse a finanziamento. Il rimborso verrà erogato previa rendicontazione delle effettive spese sostenute e delle attività svolte, indipendentemente dalle previsioni originarie.
I richiedenti devono attestare i requisiti posseduti secondo il modello allegato (Allegato A – schema di domanda), redatto sotto forma di dichiarazione sostitutiva di certificazione e sostitutiva dell’atto di notorietà, resa ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR 445/2000, con allegata copia del documento d’identità del richiedente. Dovranno inoltre presentare domanda di partecipazione, secondo il modello allegato (Allegato B – Scheda di proposta progettuale), che dovrà essere compilata in tutte le sue parti e presentata entro e non oltre le ore 12 del 15 settembre 2020, via PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it riportando nell’oggetto la seguente dicitura “SELEZIONE PROGETTO “SETTIMANA DELLA COMUNITÀ – RELAZIONIAMOCI ” anno 2020”.

Nota bene: l’allegato B è stato modificato al punto C.