Gli auguri del Sindaco di Potenza ai neoeletti Primi Cittadini lucani

23.09.20 – ore 11,10: “Formulo i complimenti e i migliori auguri di buon lavoro ai neoeletti Sindaci lucani e a quanti dovranno affrontare il turno di ballottaggio. Esprimo stima e gratitudine – continua in un suo messaggio il Primo Cittadino del capoluogo di regione, Mario Guarente, anche nella sua veste di vicepresidente Anci – nei confronti di coloro che, malgrado non abbiano prevalso nella competizione elettorale, hanno voluto impegnarsi in prima persona, offrendo la propria disponibilità nel candidarsi per ricoprire un ruolo che implica grande responsabilità e sacrificio. Guidare le Amministrazioni comunali infatti, oggi più di ieri, comporta la consapevolezza di mettersi totalmente a servizio delle proprie comunità, per perseguire il bene comune. Rinnovo quindi riconoscenza e ammirazione a coloro che sono stati indicati per ricoprire l’incarico di Sindaco auspicando che la collaborazione tra le diverse amministrazioni pubbliche locali, possa rappresentare un elemento di forza e un volano di sviluppo per l’intera Basilicata”.