Si informa che, in osservanza delle più recenti misure per il contenimento della diffusione del COVID-19, da lunedì 26 ottobre il servizio tributi del Comune di Potenza potrà essere contattato utilizzando esclusivamente le seguenti modalità:
• indirizzo email segreteria.tributi@comune.potenza.it
• indirizzo PEC procotollo@pec.comune.potenza.it
• telefonicamente, ai numeri (prefisso 0971) 415401 – 415290 – 415319 – 415407 – 415296 – 415312 – 415383 – 415331, la mattina, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, e di pomeriggio, il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Attraverso questi canali, l’Ufficio gestirà ogni istanza, richiesta di informazioni, documentazione, dichiarazione e ogni altra comunicazione riguardante tutti i tributi (IMU, TASI, Tassa rifiuti, Pubblicità, Diritti pubbliche affissioni, Occupazione suolo pubblico).
Soltanto in casi eccezionali, per questioni urgenti e non risolvibili tramite contatto telefonico o per posta elettronica o PEC, gli utenti, chiamando i numeri sopra indicati ovvero scrivendo a mezzo mail o PEC, potranno richiedere e concordare un appuntamento presso l’Ufficio.
Si raccomanda di utilizzare lo strumento dell’appuntamento soltanto per situazioni eccezionali non risolvibili attraverso il contatto telefonico, la posta elettronica o la PEC.
È possibile, inoltre, inviare ogni comunicazione, denuncia o dichiarazione anche in formato cartaceo al seguente indirizzo dell’Ufficio:
COMUNE DI POTENZA – UFFICIO TRIBUTI
CONTRADA SANT’ANTONIO LA MACCHIA
85100 POTENZA (PZ)

Share This