La Regione Basilicata, nell’ambito del Piano regionale per il diritto allo studio relativo all’anno scolastico 2020/2021, ha previsto il contributo per la fornitura gratuita e semigratuita dei libri di testo e dotazioni tecnologiche agli alunni della scuola secondaria di 1° e 2° grado, approvando il relativo bando, con D.G.R. n° 750 del 3 novembre 2020.
Le domande di richiesta dovranno essere presentate presso il protocollo dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona” di via N. Sauro (Palazzo della mobilità) da lunedì 9 novembre a mercoledì 16 dicembre 2020 (entro le ore 13.00).
Si precisa che, nel rispetto delle procedure dettate dalla normativa vigente per il contenimento della diffusione del Covid 19, l’utenza potrà depositare in apposito contenitore all’ingresso della sede di via N. Sauro la domanda completa di tutta la documentazione prevista dal bando che verrà ritirata dal personale addetto al protocollo.
Per acquisire il n. di protocollo assegnato a ciascuna domanda potrà essere contattato il n. tel. 415104.

Per eventuali chiarimenti potranno contattare il n. telefonico 0971415708 nella fascia oraria 11.30 – 13.00.