Avviso di seduta pubblica per l’affidamento del servizio di vigilanza armata degli uffici comunali

Si comunica che la seduta pubblica per “L’affidamento del servizio di vigilanza armata degli uffici comunali, di vigilanza saltuaria di immobili comunali, nonché di collegamento al sistema di allarme e pronto intervento” è fissata alle ore 16.00 del 15/12/2020.
A causa dell’emergenza sanitaria in corso, la partecipazione dei concorrenti alla seduta sarà assicurata esclusivamente a mezzo videoconferenza, con modalità già comunicate ai medesimi.
Inoltre chiunque sia interessato, potrà prendere visione dei lavori che la Commissione svolge in tale seduta, senza possibilità di interazione, inoltrando richiesta di accesso all’indirizzo gare@comune.potenza.it entro le ore 15.30 del 15 dicembre 2020.