“Pasti sospesi, insieme per uscire dal tunnel” Raccolta fondi

Il Comune di Potenza ha attivato una campagna di raccolta fondi diretta a quanti, persone singole o giuridiche, siano interessate ad effettuare una donazione per l’acquisto di pasti da destinare ai cittadini in difficoltà in costanza dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
E’ possibile effettuare una donazione da destinare a tale scopo, sul seguente conto corrente intestato a:
Comune di Potenza IBAN IT83E0542404297000000000209 Causale:“Donazione progetto “PASTI SOSPESI: INSIEME PER USCIRE DAL TUNNEL” e codice fiscale del soggetto che effettua la donazione.
Il numero di Codice Fiscale è necessario per identificare i soggetti a cui rilasciare la certificazione fiscale per la detrazione dall’imposta sul reddito.
Grazie per la generosità di tutti coloro che vorranno contribuire a sostenere chi si trova in stato di bisogno, dimostrando solidarietà e vicinanza in questo momento di grave difficoltà per tutto il Paese.