Albo comunale delle Associazioni e del volontariato 2021

Si avvisano le associazioni, aventi sede legale nel territorio del Comune di Potenza, che possono inoltrare richiesta di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni.
Alla richiesta di iscrizione, sottoscritta dal legale rappresentante, dovrà essere allegata la seguente documentazione:
 copia dell’atto costitutivo e dello statuto;
 relazione sulle principali attività svolta nell’ultimo anno solare;
 bilancio consuntivo o, in alternativa, resoconto economico;
fotocopia del documento di identità, in corso di validità, del legale rappresentante.
Possono derogare dalla presentazione del bilancio consuntivo, tramite specifica dichiarazione, le Associazioni che nell’anno precedente non abbiano registrato movimenti economici.
La richiesta di iscrizione, in fase di prima applicazione, dovrà essere presentate entro il 30.03.2021 ed indirizzata al Dirigente dell’Unità di Direzione “Servizi alla Persona” – Via N. Sauro – 85100 Potenza e trasmessa mediante PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.potenza.it.