Quota fondo locazioni, riapertura dei termini per la presentazione delle domande

Con determina n. 7 dell’11 gennaio 2021 è stata approvato l’avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle domande di contributo per l’affitto dei mesi di marzo, aprile e maggio 2020.
La domanda di partecipazione, pena l’esclusione, dovrà essere redatta sull’apposito modello qui allegato, debitamente compilata in ogni sua parte e sottoscritta, con allegata copia di documento di riconoscimento in corso di validità e dovrà essere trasmessa a mezzo:

1. PEC all’indirizzo servizi sociali@pec.comune.potenza.it;
  2. Consegnata a mano presso l’atrio della sede comunale di via Nazario Sauro tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 13:00; le domande dovranno pervenire entro e non oltre il termine delle ore 10:00 del giorno 18 gennaio 2021