Riapertura termini per la manifestazione di interesse all’inserimento negli elenchi comunali degli esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, disponibili ad accettare i buoni spesa erogati dal Comune di Potenza

La manifestazione di interesse potrà essere inviata all’Ufficio Servizi Sociali a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it oppure da casella di posta elettronica non certificata all’indirizzo servizisociali@comune.potenza.it.
Il presente avviso rimane aperto sino alla cessazione dell’emergenza sanitaria e finché è applicabile la misura dei buoni spesa. Il primo termine utile per la presentazione delle istanze è fissato al 29/01/2021. L’elenco degli operatori abilitati sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Potenza. Si provvederà all’aggiornamento dell’elenco con cadenza quindicinale, tenuto conto delle dichiarazioni di adesione di volta in volta pervenute.