Sindaco e Protezione civile ringraziano i volontari della ‘Casa don Tonino Bello’

14.04.2021 – ore 10,25: Il sindaco Mario Guarente e il responsabile della Protezione civile comunale, Pino Brindisi, esprimono la loro gratitudine ai volontari della ‘Casa don Tonino Bello’ che in questi giorni stanno offrendo gratis bevande calde e acqua alle persone in attesa della vaccinazione presso gli stand nei quali si effettuano i trattamenti sanitari. “Ringraziamo quanti attraverso il loro servizio ci stanno aiutando nella gestione del notevole flusso di persone che si è registrato in questi ultimi giorni nel piazzale dell’ospedale ‘San Carlo’, provvedendo anche a fornire pasti caldi ai volontari impegnati nei diversi turni di servizio” ha evidenziato Brindisi.

“Quanto stanno facendo coloro che operano quotidianamente per il prossimo nella ‘Casa don Tonino Bello’, così come l’impegno che stanno profondendo i componenti della Protezione civile e delle associazioni che a essa fanno capo in questa emergenza, sono la conferma del grande cuore dei potentini, e di come con un impegno congiunto e comune si possano affrontare in maniera migliore anche situazioni oggettivamente difficili. Un approccio concreto, fatto di aiuti immediati e tangibili – conclude il Sindaco – testimonia la volontà di sostenersi vicendevolmente, così da poter uscire il prima possibile da questa fase critica delle nostre esistenze”.