Avviso pubblico per la presentazione di proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla programmazione del cartellone relativo alle manifestazioni del “Maggio Potentino della Città Verticale” da svolgersi dal 15 maggio 2021 al 15 giugno 2021.

Approvato con delibera di Giunta comunale n. 77 del 19 aprile 2021. I soggetti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione riportante la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla programmazione del cartellone relativo alle manifestazioni del “Maggio Potentino della Città Verticale” da svolgersi dal 15 maggio 2021 al 15 giugno 2021”.
Alla domanda dovranno essere allegati:
a) la descrizione della manifestazione/evento;
b) la data e il periodo di svolgimento della manifestazione/evento;
a) specifica espressione del consenso al trattamento dei dati personali di cui al D.Lgs.196/2003 e s.m.i..
La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 5 maggio 2021 presso l’Ufficio del protocollo generale sito in via N. Sauro – 85100 Potenza.
Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Potenza – via N. Sauro (Palazzo della Mobilità) – tel. 0971/415723 – e-mail: tina.benedetto@comune.potenza.it