Riapertura dei termini per manifestazione d’interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, anno scolastico 2021/2022

Con determina dirigenziale n.317 del 3 giugno 2021 è stata disposta la riapertura dei termini della manifestazione d’interesse per la fornitura dei libri di testo per la scuola primaria, anno scolastico 2021/2022.
Possono presentare domanda i soggetti:
− iscritti alla Camera di Commercio per il settore compatibile alla categoria merceologica che consenta la vendita al dettaglio di libri scolastici non usati;
− che gestiscono in via diretta, un punto vendita al dettaglio, dotato della prevista autorizzazione o comunicazione previste dalle normative vigenti.
La dichiarazione di adesione dovrà essere inviata via pec alla casella di posta certificata del Comune di Potenza protocollo@pec.comune.potenza.it o consegnata presso l’ufficio protocollo dell’“Ufficio Istruzione” sito al –Mobility center – via N. Sauro Potenza entro le ore 13:00 del 10 giugno 2021.
L’oggetto della mail deve essere “Domanda di manifestazione d’interesse per la fornitura di libri di testo per la Scuola Primaria per l’anno scolastico 2021/2022”.