Piscina di Montereale

Clicca qui per tornare alla pagina precedente

Categoria: Complessi sportivi polifunzionali
Ubicazione: Parco Montereale
Tipologia: Impianto complesso polifunzionale coperto dotato delle seguenti attrezzature:
Piano terra: atrio ed edifici di direzione, sala di attesa, spogliatoi, due vasche di cui una per attività sportive/agonistiche (m. 25 X 15; profondità da 3,80 a 1,80) ed una didattica (m. 15 X 7; profondità 0,80), tribuna per il pubblico;
Piano seminterrato: palestra boxe e arti marziali, campo di pallacanestro, pista di atletica leggera e scherma, palestra attrezzata per arrampicata sportiva, spogliatoi e servizi, centrale termica ed impianti tecnologici.

Proprietà: Comunale
Gestione: Comunale
Referente: Ufficio Sport
Telefono: 0971/476577 – 769
Attività svolte: attività di nuoto, pallanuoto, nuoto sincronizzato, attività giovanili ed amatoriali di boxe e arti marziali,  pallacanestro, atletica leggera, scherma, arrampicata sportiva.
Periodi e orari di apertura (fino al prima agosto e dal primo settembre 2021:  ore 15.30/20.45 per le attività di nuoto libero previa prenotazione presso gli uffici della piscina, nelle ore pomeridiane, ai numeri 0971476577 e 0971601803, fino a esaurimento dei posti disponibili.
Tariffe piscina e palestre annesse