Avviamento a selezione di personale per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 2 (due) unità lavorative con profilo professionale di Assistente bagnanti presso il Comune di Potenza, graduatoria provvisoria ed elenco non ammessi

In data 29 giugno 2021 l’ARLAB ha pubblicato la graduatoria provvisoria e l’elenco dei non ammessi per la procedura in oggetto.
Avverso alla graduatoria, è possibile presentare istanza di riesame entro il 9 luglio 2021 con una delle seguenti modalità:
– a mezzo raccomandata A.R. all’indirizzo della sede fisica del Centro per l’Impiego, di Potenza – Centro per l’Impiego di Potenza Viale del Basento – 85100 Potenza (PZ) – o del sub-Centro di Baragiano – Sub centro di Baragiano Corso Garibaldi – 85050 Baragiano (PZ) – o del sub-Centro di Laurenzana – Sub centro di Laurenzana Via Prato – 85014 Laurenzana (PZ), di iscrizione del candidato allegando, sempre a pena di esclusione dalla selezione, copia fotostatica integrale di un documento di identità in corso di validità. Fa fede il timbro dell’Ufficio postale il timbro e la data dell’ufficio postale accettante;
– a mezzo posta elettronica certificata (PEC) dei Centri per l’Impiego, di Potenza cpi.potenza@pec.lab.regione.basilicata.it o del sub-Centro di Baragiano sip.baragiano@pec.lab.regione.basilicata.it o del sub-Centro di Laurenzanasip.laurenzana@pec.lab.regione.basilicata.it, di iscrizione del candidato. La domanda deve essere inoltrata a mezzo PEC in formato non editabile (preferibilmente PDF) corredata, sempre a pena di esclusione dalla selezione, dalla copia fotostatica integrale di un documento di identità in corso di validità.