Asili nido anno educativo 2021/2022, approvate le graduatorie provvisorie

08.07.2021, ore 17.50 – Con determina dirigenziale UD Servizi alla Persona n. 360 dell’8 luglio 2021 sono state approvate le graduatorie provvisorie Asili nido per l’anno educativo 2021/2022.
In applicazione del D.Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” e in coerenza con le Linee Guida del Garante del 15 maggio 2014 relative alla pubblicazione in web di atti e documenti contenenti dati personali, le graduatorie, a tutela dei dati dei minori, saranno pubblicate nel sito web del Comune di Potenza sotto forma di estratto, prive dei dati identificativi.
Tali graduatorie, oggetto di pubblicazione, conterranno unicamente il codice numerico identificativo della domanda di iscrizione, la sede eventualmente assegnata o la posizione in attesa di assegnazione, al fine di evitare la diffusione di dati eccedenti rispetto allo scopo perseguito.
Le graduatorie, complete di tutte le informazioni dei minori, sono disponibili per la consultazione e l’accesso nei termini e con i vincoli previsti dalle norme in materia di accesso e trasparenza amministrativa. Gli utenti potranno in ogni caso rivolgersi all’Unità di Direzione “Servizi alla Persona “ Ufficio Asilo Nido (Via Sauro) , e/o alla/al responsabile della propria Unità Educativa per avere chiarimenti in merito alla propria posizione in graduatoria.
Ai sensi degli artt. 7 e 10 della L. 241/1990, eventuali osservazioni avverso il punteggio assegnato potranno essere presentate dagli interessati presso (Ufficio Istruzione sede di Via N. Sauro dal lunedì al venerdì dalle ore 11.30 – 13.00 e martedì e giovedì dalle ore 16.30 -17.30 o inviando una pec a protocollo@pec.comune.potenza.it) producendo tutta la documentazione ritenuta utile per il riesame, entro il 15 luglio 2021.
L’Amministrazione con proprio provvedimento comunicherà l’esito dell’esame delle osservazioni presentate.