Campo Polifunzionale in Via Roma

• Categoria: complesso sportivo polifunzionale
  • Ubicazione: Via Roma
  • Tipologia: impianto sportivo complesso coperto su due livelli, ognuno dei quali ospita una palestra. La palestra superiore (dotata di spogliatoi con docce per squadre, di spogliatoi per arbitri e di una s ala medica) ospita un campo che può essere utilizzato sia per la pallavolo che per la pallacanestro di misure regolari e consente le attività agonistiche delle serie minori. La palestra inferiore (dotata di propri spogliatoi) è disponibile per le attività ginniche.
  • Proprietà: Comunale
  • Gestione: Comunale
  • Referente: Ufficio Sport
  • Telefono: 0971/415325