Fiera del 23 ottobre 2021, bando e modello di richiesta

Con determina n 40 del 4/08/2021 è stato approvato il bando della fiera del 23 ottobre 2021.
Le domande possono essere presentate da operatori muniti di autorizzazione per l’attività di commercio su aree pubbliche, rilasciata da qualsiasi Comune d’Italia, entro il 4 ottobre 2021, nelle seguenti modalità:

• spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Potenza, UFFICIO SUAP U.D. URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO – Via Nazario Sauro c/o Mobility Center- 85100 Potenza;
  • presentate in forma cartacea, direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune;
  • a mezzo di pec al Comune di Potenza seguente indirizzo: suap@pec.comune.potenza.it.

Le domande di partecipazione vanno prodotte senza applicazione dell’imposta di bollo