Nuova programmazione fondi europei 2021-2027, avvio del partenariato

17.09.2021 – ore 13,20: Il Comune di Potenza con Deliberazione di Giunta Comunale n. 184 del 27 luglio 2021 ha attivato e individuato il Partenariato consultivo per la nuova programmazione comunale della Politica di Coesione europea 2021-2027. I soggetti pubblici e privati, che non sono già stati individuati all’interno del Partenariato, potranno inoltrare una richiesta di adesione secondo il modulo che sarà scaricabile dal sito al seguente link.
La valutazione delle richieste sarà effettuata in funzione della pertinenza con l’attività di programmazione comunale, della competenza, della capacità di partecipare attivamente e di un adeguato livello di rappresentanza. L’inclusione nel Partenariato sarà successivamente approvata con provvedimento del Dirigente U. D. ‘Programmazione e Innovazione. La partecipazione al Partenariato è a titolo completamente gratuito.