Iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022

Si comunica che dal 22 al 30 settembre 2021  è possibile presentare  le istanze di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022. Le domande potranno essere presentate nelle seguenti modalità:
A. in modalità telematica al seguente link: https://www.apservice.it/pspotenza;
B. scaricando il modello di domanda ed inviandolo, unitamente agli allegati richiesti, al seguente indirizzo mail: mensepz@multiservice-sociale.net;
C. in modalità cartacea, solo ed esclusivamente in caso di comprovate difficoltà all’utilizzo delle due modalità sopra descritte, presso gli uffici della Società Cooperativa Multiservice Sud siti in Potenza in Via Appia, 208 previo appuntamento telefonico da richiedere al n. 097157231 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.30 e dalle ore 14.30 – 15.30.

L’iscrizione al servizio dovrà essere corredata di:
• copia dell’ultima attestazione ISEE in corso di validità; (la presentazione della certificazione ISEE è obbligatoria per gli utenti che chiedono di poter usufruire della tariffa agevolata). Per il rilascio della certificazione ISEE l’utente può avvalersi dei centri di assistenza fiscale (CAAF) presenti sul territorio e/o della sede INPS di Potenza;
• copia del documento di riconoscimento valido del richiedente il servizio (genitore/tutore);
• certificato medico rilasciato dal pediatra che attesti esigenze alimentari differenziate li’ dove presenti;
• copia del primo versamento di un minimo di 25 pasti per le scuole dell’infanzia, 20 pasti per le scuole primarie, 10 pasti per le scuole secondarie di primo grado
Nella domanda d’iscrizione e’ obbligatorio indicare indirizzo mail e nr. tel./cellulare

Il pagamento dovra’ essere effettuato:
• a mezzo bonifico bancario:IBAN: IT42R 0542 404201 000000 153541 intestato a Multiservice e la ricevuta dovrà essere allegata alla domanda d’iscrizione;
• unicamente per i casi previsti al punto C “modalità cartacea”anche tramite POS.

Si ricorda che, inderogabilmente, non saranno ammessi al servizio gli utenti per i quali:
• non risulta essere stata presentata ed accettata domanda di fruizione del servizio entro il termine stabilito (per chi accede al servizio nel corso dell’anno scolastico, la domanda di iscrizione a mensa dovrà essere necessariamente antecedente all’inizio della fruizione del servizio stesso);
• non sia allegata alla domanda la relativa ricevuta di versamento;
• non abbiano regolarizzato i pagamenti del servizio mensa per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021 (sia propri che di altri utenti fruitori del servizio appartenenti al medesimo nucleo familiare).
Il servizio avrà inizio il 4 ottobre 2021.