TPL, controllo titolo di viaggio su autobus e scale mobili

La Trotta BUS Services S.p.A. comunica l’avvio del servizio di CONTROLLERIA relativo al pagamento del titolo di viaggio.
Agenti Accertatori abilitati effettueranno la verifica della bigliettazione sia a bordo degli autobus, che all’interno degli impianti di scale mobili. In caso di mancata regolare obliterazione del titolo di viaggio, sarà elevata la sanzione amministrativa mediante notifica del verbale di violazione, come previsto dalle leggi vigenti e specificatamente anche dalla Legge Regione Basilicata n. 22/98.
Si precisa che gli agenti accertatori potranno vestire abiti borghesi e non divisa aziendale, e saranno riconoscibili da apposito cartellino con fotografia.
Nei veicoli al momento sprovvisti di obliteratrice, il pagamento avverrà mediante l’apparato elettronico in possesso dell’accertatore che, però, non potrà vendere i carnet elettronici a chi ne sarà sprovvisto.
Per qualsiasi altra ulteriore informazione occorre contattare la Trotta BUS Services S.p.A. ai numeri 0971 479769 e 0971 1947905.
Si invitano i cittadini a consultare il VADEMECUM BIGLIETTAZIONE contenente tutte le informazioni necessarie per la corretta fruizione del servizio di trasporto pubblico di Potenza, compreso l’elenco degli esercizi commerciali rivendite dei carnet elettronici per il servizio integrato, che sarà periodicamente aggiornato.