Parco fluviale del Basento, 100 alberi donati alla città

26.11.2021 – ore 12,15: L’appuntamento è fissato per lunedì 29 novembre 2021, alle ore 11, all’interno del Parco fluviale del Basento, nei pressi dell’azienda ‘Mazzola gas’. Il Sindaco di Potenza Mario Guarente, l’assessore all’Ambiente, Alessandro Galella e il titolare della ditta ‘Focacceria 5 lire’ Sergio Olivieri, che ha donato le piante, saranno presenti all’operazione di piantumazione di 100 alberi che “andranno a incrementare il già ricchissimo patrimonio arboreo presente lungo le sponde del principale fiume regionale. Proseguiamo – sottolineano il Sindaco e l’assessore – quell’impegno attraverso il quale l’Amministrazione punta a fare della principale zona verde cittadina un luogo piacevole, nel quale trascorre momenti di benessere immersi nella natura, praticare sport, favorire la socializzazione e far crescere quella cultura del bello e, soprattutto dello star bene che, sempre di più , deve essere punto di riferimento per le scelte politiche e obiettivo nella crescita dei nostri giovani”.