Cavalleria Rusticana al teatro Stabile, conferenza stampa

29.11.2021 – ore 13,30: Martedì 30 novembre 2021, alle ore 10, nel Ridotto del Teatro “F. Stabile” di Potenza si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’opera lirica ‘Cavalleria rusticana’ che sarà eseguita sabato 4 e domenica 5 dicembre 2021 dall’Orchestra da camera e sinfonica lucana e dall’Orchestra e dal Coro lirico Euromediterraneo diretti dal maestro concertatore e direttore d’orchestra Pasquale Menchise. Un appuntamento nell’ambito della IX stagione lirico-sinfonica – Festival Basilicata lirica del capoluogo con il patrocinio del Ministero della Cultura, della Regione Basilicata e del Comune di Potenza. All’incontro con i giornalisti saranno presenti il maestro Pasquale Menchise, alcuni tra i principali interpreti della rappresentazione lirica e l’assessore alla Cultura del Comune di Potenza, Stefania D’Ottavio. (ricevuto e pubblicato)