Riapertura termini manifestazione di interesse elenco comunale di esercizi commerciali per “Buoni spesa”

Avviso di riapertura dei termini per l’acquisizione di manifestazione di interesse per l’inserimento nell’elenco comunale di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, con sede nel Comune di Potenza disponibili ad accettare “buoni spesa” per l’acquisto di prodotti alimentari, per l’igiene e farmaci.
La manifestazione di interesse potrà essere inviata all’Ufficio Servizi Sociali a mezzo PEC all’indirizzo servizisociali@pec.comune.potenza.it. Il primo termine utile per la presentazione delle istanze è fissato al 28/12/2021 e comunque fino alla conclusione dell’emergenza, è sempre possibile manifestare l’interesse.