Avviso pubblico per la riduzione della tariffa rifiuti (TARIC) a favore delle utenze, domestiche e non domestiche, rinvio del termine al 28 dicembre 2021

Si comunica che il termine per la presentazione delle istanze di riduzione della TARIFFA RIFIUTI (TARIC) da parte delle utenze domestiche e non domestiche del Comune di Potenza, per contenere gli effetti negativi sul contesto socio-economico cittadino prodotti dall’emergenza sanitaria Covid-19 è rinviato al 28 dicembre 2021.

Le istanze delle utenze domestiche (o abitative) dovranno pervenire al protocollo dell’Ente in formato cartaceo o a mezzo e-mail all’indirizzo fondo.taric@comune.potenza.it o mediante invio di Posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it entro il 28 dicembre 2021.
La domanda dovrà essere firmata dall’intestatario dell’utenza. All’istanza dovrà essere allegato il documento di riconoscimento dell’instante e la documentazione indicata nel modello. La domanda priva degli allegati richiesti non verrà presa in considerazione.

Le istanze delle utenze NON domestiche dovranno essere trasmesse esclusivamente a mezzo Posta elettronica Certificata all’indirizzo PEC del Comune: protocollo@pec.comune.potenza.it entro il 28 dicembre 2021.
La domanda trasmessa con modalità differenti non verrà presa in considerazione.
Faranno fede la data e l’orario di ricezione riportate nel messaggio di avvenuta consegna della posta elettronica certificata.
Il modulo dovrà essere firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’impresa richiedente il contributo ovvero può essere firmata manualmente ma in tal caso alla domanda dovrà essere allegata anche copia del documento di identità.
Alla domanda dovrà essere allegato copia del certificato CCIAA da cui risulti il codice ATECO dell’attività rientrante tra quelle oggetto di sospensione.