Lunedì 27 dicembre servizio navetta gratuito da contrada Bucaletto alle Poste centrali in via Grippo

“Lunedì 27 dicembre sarà attivo un servizio navetta gratuito che accompagnerà i residenti del quartiere Bucaletto di Potenza agli uffici postali in via Grippo” lo fanno sapere il sindaco di Potenza, Mario Guarente e l’assessore alle politiche sociali e abitative, Fernando Picerno. “Si tratta – spiegano Guarente e Picerno – di una scelta adottata per venire incontro ai residenti di Bucaletto a seguito della chiusura temporanea dell’ufficio postale. Con il pagamento anticipato delle pensioni abbiamo pensato di offrire questo servizio ai cittadini residenti nell’area interessata dal momentaneo disagio”. Il servizio navetta sarà attivo lunedì 27 dicembre, dalle ore 8:00 alle ore 14:00 con partenza da contrada Bucaletto (davanti all’ufficio postale) fino alle Poste centrali in via Grippo. “Ringraziamo la ditta Trotta – concludono sindaco e assessore – per l’offerta gratuita del servizio ed invitiamo gli interessati ad usufruirne”.