Affidamento del servizio di ispezione e controllo degli impianti termici

Avviso di procedura di affidamento incarichi di collaborazione per un massimo di n° 10 professionisti per ’affidamento del “Servizio di ispezione e controllo degli impianti termici” nell’ambito della campagna “Calore Pulito”.
Possono partecipare tutti i professionisti in possesso di attestato di idoneità tecnico-professionale all’esercizio delle attività di verificatore-ispettore degli impianti termici iscritti all’Albo istituito presso il Comune di Potenza nell’Aprile 2011.
L’iscrizione al citato Albo è consentita ai professionisti che, a seguito di percorso formativo, siano in possesso di attestato di idoneità tecnico-professionale all’esercizio delle attività di verificatore-ispettore degli impianti termici riconosciuto dall’ENEA.
La richiesta di iscrizione all’Albo, che è aperto, dovrà essere inoltrata al Comune di Potenza – U.D. Ambiente ed Energia.