Prima del film “La notte più lunga dell’anno”

Sabato 29 gennaio 2022, alle ore 18, nel cineteatro Don Bosco di Potenza, per la presentazione del film: ‘La notte più lunga dell’anno’, pellicola realizzata nel capoluogo lucano, si terrà un incontro che precederà la proiezione del film. Saranno presenti il sindaco Mario Guarente, il vicepresidente della Giunta regionale, Francesco Fanelli, il presidente della Provincia Rocco Guarino, il direttore generale della Bcc Basilicata Giorgio Costantino, il presidente Gal ‘PerCorsi’ Michele Miglionico e Rocco Calandriello per la Lucania Film Commission. Alle ore 19 e alle ore 21,30 le proiezioni del film. Prima della seconda proiezione l’assessore comunale alla Cultura Stefania D’Ottavio presenterà il regista Simone Aleandri e i componenti del cast che hanno lavorato al film. Le proiezioni dal 27 gennaio al 2 febbraio sono in programma alle 18,30 e alle 21, mentre domenica 30 gennaio se ne aggiungerà una terza alle 16,30.