Concorsi “Gianni Rodari”

Si comunica che la data di scadenza per l’iscrizione ai concorsi “Gianni Rodari” XIII edizione e “Gianni Ciak”, “Insieme per suonare cantare danzare e recitare” XVIII edizione e “Insieme Corto” è il 15 maggio 2022.

I concorsi sono rivolti a bambini/e e ragazzi/e delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, accademie, licei musicali, conservatori, bande, cori, gruppi, orchestre giovanili e privati.

In consederazione delle criticità collegate alla situazione pandemica attuale, anche in questa edizione le esibizioni avverranno tramite videoriprese. L’Associazione si augura che i Concorsi possano essere un’occasione per favorire la creatività, sviluppare il linguaggio artistico e offrire un’opportunità di socializzazione ed inclusione.

Il regolamento è consultabile sul sito www.associazioneculturalearte.com, dove sarà possibile conoscere la modalità di iscrizione, realizzazione ed invio dei video. Vi invitiamo a prenderne visione per valutare la possibilità di partecipazione. Il materiale dovrà essere inviato entro il 12 giugno 2022.