Piano sociale di zona 2022/2024

Contenuti multimediali
Ufficio di Piano: regolamento e contatti
Profilo di Comunità

Giovedì 28 Aprile 2022 alle ore 16,00 presso il Centro sociale di Malvaccaro si terrà l’incontro in plenaria con tutti i soggetti che hanno manifestato l’interesse a partecipare alla progettazione condivisa del Piano Sociale di Zona 2022 – 2024. E’ prevista la presentazione del percorso, a cura del dirigente dell’U.D. Servizi alla Persona Giuseppe Romaniello e della coordinatrice tecnica dell’Ufficio di Piano Marilene Ambroselli ed a seguire una riflessione sul ruolo del terzo settore nella programmazione sociale, con la partecipazione del dott. Piero D’Argento (Banca mondiale).

All’incontro saranno presenti il vicesindaco Antonio Vigilante, gli assessori Picerno, Rotunno e Sagarese nonchè l’assessore regionale alla Salute e alle Politiche sociali Francesco Fanelli.