Profilo di Comunità

L’Ufficio di Piano dell’ATS della Città di Potenza si rivolge ai soggetti operanti sul territorio per una prima ricognizione dei bisogni di salute e benessere della popolazione e delle relative risorse, propedeutica allo svolgimento dei tavoli tematici e all’elaborazione del Profilo di Comunità nel redigendo Piano sociale di Zona 2022-2024.

Non vuole essere una rilevazione statistica ufficiale ma l’inizio di un percorso di conoscenza del territorio che potrà essere ulteriormente implementato nel tempo.

Volutamente non si chiede di fornire informazioni su servizi e strutture già munite di autorizzazione all’esercizio e al funzionamento ai sensi della DGR n. 194/2017, trattandosi di dati già nelle disponibilità dell’Ente.

Link per accedere al questionario

Nella compilazione del questionario viene richiesto l’indirizzo georeferenziato del servizio/progetto, che è possibile ottenere nel seguente modo:

Andare su Google Maps da PC e digitare l’indirizzo nello spazio ricerca
Posizionarsi sul luogo desiderato e cliccare con il tasto destro del mouse

Selezionare le coordinate (primo numero in alto nella tendina) per copiarle e incollarle nello spazio dell’indirizzo georeferenziato.