Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di Trasporto Pubblico Locale della Città di Potenza

Avviso approvato con determina dirigenziale UD Programmazione e Innovazione n. 696/2022 del 12/04/2022, durata del contratto: mesi 24 (ventiquattro). L’avviso esplorativo non è vincolante per l’Ente e, pertanto, la ricezione delle manifestazioni d’interesse, non comporta alcun obbligo o impegno del medesimo nei confronti dei soggetti interessati, non costituisce proposta contrattuale né determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura.

La manifestazione d’interesse potrà essere presentata entro le ore 12:00 del giorno 02/05/2022 all’indirizzo di PEC: protocollo@pec.comune.potenza.it.
Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura “Manifestazione d’interesse all’affidamento del servizio del trasporto pubblico locale del Comune di Potenza”.
La manifestazione d’interesse dovrà essere redatta utilizzando il modello allegato al presente avviso e sottoscritta con firma digitale dal legale rappresentante dell’operatore economico o da un procuratore del legale rappresentante, in tal caso va allegata copia conforme all’originale della relativa procura.
In caso di manifestazione d‘interesse presentata da OE con identità plurisoggettiva, la stessa dovrà specificarne la tipologia (RTI, Consorzio, GEIE), indicarne le componenti e dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa capogruppo mandataria.
Si precisa che nel caso di raggruppamento temporaneo o consorzio non ancora costituiti, la manifestazione d’interesse, deve essere sottoscritta da tutti i soggetti che costruiranno il raggruppamento o consorzio.
Le richieste di eventuali chiarimenti, di natura tecnica o amministrativa e per le informazioni inerenti agli aspetti procedurali dell’avviso, dovranno essere indirizzate nell’oggetto all’UD Programmazione innovazione – Ufficio Mobilità, utilizzando il seguente indirizzo pec protocollo@pec.comune.potenza.it e inviate fino a tre giorni prima della scadenza dell’avviso.