Procedura aperta inerente la redazione del Piano triennale 2022/2024 per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza (PTPCT)

14.04.2022 – ore 12:40. I cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, possono presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione al PTPCT 2021-2023, entro il 21 aprile 2022.
Le proposte, indirizzate al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza dovranno pervenire esclusivamente con una delle seguenti modalità:

posta elettronica certificata, all’indirizzo protocollo@pec.comune.potenza.it;
posta elettronica ordinaria: all’indirizzo: segretariogenerale@comune.potenza.it;
presentazione diretta, o tramite servizio postale o altro servizio di recapito, all’Ufficio Protocollo di via Nazario Sauro o di contrada Sant’Antonio la macchia, 85100 Potenza (PZ).
La domanda dovrà riportare il seguente oggetto: “Aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Potenza 2022/2024 e suoi allegati – proposte e osservazioni”.