Riqualificazione area Torre Guevara, nota del consigliere Calò

3.05.2022 – ore 15,35: “Sarà meravigliosa. Con l’avvio ufficiale dei lavori per la riqualificazione degli spazi adiacenti alla Torre Guevara, si apre una nuova fase per il centro della nostra Città e, quindi, per tutta Potenza. È stato presentato in maniera straordinaria – prosegue in una sua nota il consigliere di ‘Noi con l’Italia’ Piero Calò – al Consiglio comunale di Potenza, al Consiglio provinciale, alla stampa e alla Città il progetto che porterà al completamento di un percorso nato con la giunta comunale del sindaco De Luca e dalla giunta provinciale del presidente Valluzzi. Oggi finalmente arriva a definizione questo percorso grazie al Sindaco Mario Guarente e al presidente della Provincia Rocco Guarino. Il centro storico con questi lavori, quelli successivi nella Villa del Prefetto e la riqualificazione della Scuola Torraca e relativi parcheggi, tornerà a splendere e ad avere la sua giusta considerazione”.