Trasporto pubblico locale, uffici comunali ascoltati in VI Commissione

27.6.2022 – ore 13,45: La presidente della VI Commissione consiliare permanente, Mary William ha reso come nel corso della seduta odierna dell’organo consiliare siano stati ascoltati i responsabili degli uffici comunali. Tema del confronto il trasporto pubblico locale, in particolare, nel corso dei lavori presieduti dalla vicepresidente Angela Blasi, è stato comunicato come siano state cinque le ditte che abbiano risposto alla manifestazione di interesse, e che il prossimo 4 luglio scadrà il termine ultimo per la presentazione delle offerte. Tra i diversi interventi registrati nel corso della seduta, è emersa l’esigenza di verificare con attenzione il rispetto di tutti i requisiti previsti, soprattutto per quanto riguarda il mantenimento degli attuali livelli occupazionali e delle garanzie contrattuali. “Continuano così gli approfondimenti in tema di trasporto pubblico che si stanno conducendo in Sesta Commissione, finalizzati a ottimizzare il servizio, eliminando le criticità presenti” ha concluso la William.