I ringraziamenti del capogruppo di “Idea-Cambiamo” Antonio Di Giuseppe

05.07.2022 – ore 8.50 – Alla soddisfazione dei residenti di via Atene che da tempo lamentavano l’intervento da parte dell’ufficio manutenzione del comune di Potenza per il ripristino di un palo dell’illuminazione pubblica, si unisce il mio ringraziamento al sindaco Guarente e all’assessore Picerno , queste le parole del consigliere comunale di Idea-Cambiamo Antonio Di Giuseppe.
Gli addetti infatti hanno provveduto nella giornata odierna a riparare il guasto risolvendo un problema che i cittadini hanno più volte rappresentato a chi di competenza.
Finalmente, prosegue Di Giuseppe, il rione potrà ritornare ad essere sicuro per chi lo vive.
I ringraziamenti dei residenti sono rivolti all’ufficio manutenzione che ha prontamente fatto suo l’inconveniente attivandosi celermente per evitare che potessero sopraggiungere ulteriori disagi.
Questa vicenda, conclude Di Giuseppe, dimostra quanto sia importante il dialogo tra cittadini e amministrazione.
Il “mutuo soccorso” e la cooperazione sono fondamentali per far sì che l’istituzione possa essere sempre più presente e vicina alle necessità e ai bisogni della propria comunità.