Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione di posteggi nella “Fiera de li zang”

Con determina dirigenziale UD Urbanistica e gestione del territorio – Ufficio Attività produttive – SUAP n. 39 del 26/07/2022, è stato approvato l’Avviso pubblico per l’assegnazione, in concessione temporanea, in occasione della fiera del 23 ottobre 2022 in via della Fisica, di n. 122 (centoventidue) posteggi per la vendita al dettaglio di merci varie, di cui n. 2 posti riservati a commercianti di piante e fiori e n. 2 posti riservati a commercianti di animali vivi.

Le domande, redatte secondo lo schema predisposto allegato alla presente, debitamente sottoscritte, devono essere presentate da operatori muniti di autorizzazione per l’attività di commercio su aree pubbliche, rilasciata da qualsiasi Comune d’Italia, esclusivamente nelle seguenti modalità:

1. spedite a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al Comune di Potenza, UFFICIO SUAP U.D. ASSETTO DEL TERRITORIO – Via Nazario Sauro c/o Mobility Center- 85100 Potenza, non oltre il termine del 27 settembre 2022;
  2. presentate, in forma cartacea, direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune, non oltre il termine del 27 settembre 2022.
  3. trasmesse, in forma telematica, a mezzo posta elettronica certificata, al Comune di Potenza, UFFICIO SUAP U.D. URBANISTICA E GESTIONE DEL TERRITORIO al seguente indirizzo: suap@pec.comune.potenza.it, non oltre il termine del 27 settembre 2022.