Voto domiciliare per elettori affetti da grave infermità

Gli elettori affetti da gravi o gravissime infermità possono far pervenire all’Ufficio Elettorale del Comune dichiarazione attestante la propria volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimorano fra martedì 16 agosto e lunedì 5 settembre 2022, indicando l’indirizzo dell’abitazione in cui dimorano e, possibilmente un recapito telefonico. La richiesta deve essere corredata della copia della tessera elettorale e di idonea certificazione sanitaria rilasciata da un funzionario medico designato dagli organi dell’azienda sanitaria locale.

Le richieste possono essere trasmesse tramite protocollo, all’indirizzo di posta elettronica: ufficio.elettorale@comune.potenza.it, all’indirizzo di posta elettronica certificata: ufficioelettorale@pec.comune.potenza.it