Asili nido comunali: graduatorie definitive anno educativo 2022-23

Di seguito si pubblicano le graduatorie definitive di iscrizione agli asili nido e lista di attesa per l’anno educativo 2022-2023.
Si precisa che i genitori dei minori utilmente collocati in graduatoria, pena l’esclusione e conseguente scorrimento della lista di attesa, devono:

• procedere al pagamento della retta mensile entro e non oltre la data di volta in volta
    stabilita e loro comunicata attraverso il sistema PagoPA;
  • occupare il posto/sezione loro assegnato entro n.10 giorni a decorrere dalla data prevista per l’inserimento (allo stato, 1 settembre 2022) o documentare opportunamente l’eventuale momentanea impossibilità.

In qualsiasi momento è possibile presentare formale rinuncia al posto assegnato, inviando comunicazione al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.comune.potenza.it.