Asili nido, proposte assegnazione sezioni e ulteriori indicazioni

Con nota del 30 agosto 2022, il dirigente dell’UD Servizi alla Persona avvisa l’utenza interessata sulle possibili scelte, da effettuare entro le ore 12.00 del 5 settembre 2022 con le modalità indicate nella nota, riguardo i 31 minori utilmente collocati in graduatoria per i quali non è stato possibile procedere all’inserimento presso l’asilo nido comunale prescelto indicato all’atto della presentazione della domanda, giacché terminati i posti disponibili presso dette strutture.

Nella stessa nota il dirigente comunica che l’inizio dell’anno educativo 2022-2023 è fissato al primo settembre 2022. Coloro che sono utilmente collocati nelle graduatorie, compresi quelli che intendono accettare formalmente la proposta di abbinamento/sezione, sono tenuti a contattare, con sollecitudine, l’asilo nido in cui risultano abbinati, al fine di ricevere indicazioni utili per l’inserimento del/i minore/i.

Si rammenta inoltre che per la frequenza dell’asilo nido è necessario regolarizzare la posizione dei/i minore/i nei riguardi degli obblighi vaccinali ovvero debitamente documentare l’esenzione da tale obbligo per tutti i casi previsti dalla vigente normativa in materia.