Lunedì 19 settembre 2022 inizia il servizio di trasporto scolastico

16.9.2022 – ore 16,55: Lunedì 19 settembre 2022 avrà inizio il servizio di trasporto scolastico. Dodici le linee che saranno coperte dagli scuolabus:
Contrada Giarrossa – Istituto Milani
Bucaletto – Istituto Leopardi
Contrada Cavelieri – Istituto Busciolano (sede di via Lazio)
Avigliano Scalo – Istituto Busciolano
via dei Molinari – Istituto Sinisgalli
contrada Cerreta – Istituto Sinisgalli
contrada Cortese – Istituto Sinisgalli
via Parigi – Istituto Sinisgalli
NUMERO 5: Istituto Milani – plesso Rossellino
NUMERO 9: Istituto Milani – plesso Bramante/Rossellino
NUMERO 12: Istituto Sinisgalli
NUMERO 15: Istituto Domenico Savio
“Sia per le mense, sia per il trasporto scolastico – sottolinea l’assessore alla Pubblica Istruzione Alessandra Sagarese – abbiamo rispettato gli impegni assunti e nei prossimi giorni entrambi i servizi saranno attivi e a disposizione di coloro che li hanno richiesti e li richiederanno. Certamente si può e si deve fare sempre di più e meglio, e i nostri uffici si impegnano quotidianamente proprio in quest’ottica, però è importante constatare come si sia riusciti a garantire a pochi giorni dall’inizio delle attività scolastiche che le stesse potessero raggiunte dai servizi essenziali quali trasporto scolastico e refezione scolastica. Restiamo a disposizione – prosegue la Sagarese – per qualsiasi modifica dovesse risultare necessaria, e inviatiamo quanti volessero avanzare richieste relative all’utilizzo degli scuolabus a rivolgersi tramite mail all’indirizzo trasportoscolastico@comune.potenza.it”.