Selezione psicologi

Avviso pubblico di selezione per la formazione di una graduatoria di psicologi, valida per la stipula di collaborazioni coordinate a progetto:

Il colloquio teorico pratico dei concorrenti si terrà il giorno 17 luglio 2012 alle ore 9,00, presso la Sala Gare dell’Ente – Piazza Matteotti – Potenza

AVVISO DI RETTIFICA

Si comunica che la graduatoria specificata in epigrafe contiene un mero errore materiale di trascrizione concernente uno dei punteggi indicati nella tabella.

Pertanto, in sede di autotutela la Commissione di gara ha provveduto alla rettifica del refuso.

Il testo della graduatoria rettificata – allegato al presente avviso – sostituisce a tutti gli effetti quello pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet dell’Ente in data 22 giugno scorso.