Stadio Viviani riceve ok da Commissione vigilanza

Lo Stadio Viviani di Potenza torna alla originaria capienza e potrà ospitare nuovamente 4.977 spettatori. L’ok è venuto dalla Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che ha effettuato il sopralluogo di collaudo presso la struttura sportiva.I componenti la commissione si sono complimentati con i tecnici dell’Ufficio Sport dell’Amministrazione comunale per il proficuo lavori svolto per la messa in sicurezza e l’adeguamento  alle norme igienico – sanitarie dell’impianto sportivo ed  ha rilasciato il prescritto parere favorevole di competenza  al ripristino della originaria capienza.Il Presidente della Commissione, l’assessore Nicola Lovallo  nel ringraziare i componenti della stessa Commissione si è detto soddisfatto  per l’esito positivo della riunione evidenziando come il campo sportivo, grazie ai lavori effettuati, può nuovamente tornare ad ospitare importanti manifestazioni sportive e non.