Note legali

Le informazioni contenute in questo sito sono il più possibile aggiornate, dettagliate, accessibili e trasparenti e sono prodotte in ottemperanza alle vigenti disposizioni e regole, in particolare riportate nelle Linee Guida dei siti web e nel Codice dell’Amministrazione Digitale.

Copyright

I contenuti di questo sito web (testi, immagini, applicativi, ecc.) sono protetti dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari sul diritto d’autore, sui brevetti e sulla proprietà intellettuale.

Eventuali nomi di prodotti e/o società riportati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari o titolari di diritti e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte.

Pertanto, possono essere scaricati o utilizzati soltanto per uso personale e non commerciale, vale a dire che nulla, neppure in parte, potrà essere riprodotto, modificato o rivenduto a scopo di lucro.

Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Potenza potrà essere ritenuto responsabile per i danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca o recensione se accompagnate dall’indicazione della fonte “Comune di Potenza” e dalla Url del sito https://www.comune.potenza.it.

Il Comune di Potenza si riserva il diritto di riprodurre i contenuti del proprio portale istituzionale in altre pubblicazioni.

Il Comune di Potenza si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione di errori, inesattezze, o malfunzionamenti

Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate segnalazioni mediante l’apposito form di contatto presente in Home page.

Il Comune di Potenza provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.

Siti esterni

Il sito web del Comune di Potenza presenta collegamenti ad altri siti web esterni, che appartengono ai rispettivi proprietari.

In nessun caso, il Comune di Potenza potrà essere ritenuto responsabile relativamente ai contenuti presenti su tali siti.

In nessun caso, altresì, il Comune di Potenza potrà essere ritenuto responsabile per le informazioni ottenute dall’utente mediante l’accesso ai siti esterni raggiungibili. La responsabilità per tali contenuti e informazioni è dei soggetti titolari di tali siti. Questi ultimi, stabiliscono le condizioni d’uso dei rispettivi siti web.

Download

Ogni risorsa disponibile per il download (es.: allegati presenti nelle diverse pagine, inerenti modulistica, normativa, documentazione tecnica e/o amministrativa, ecc.), salvo diversa indicazione, è liberamente e gratuitamente disponibile a condizione che non venga utilizzata per trarne profitto o per il raggiungimento di fini illeciti.