RicicLeo

Più Potenza alla Differenza

Elegante

Curata in ogni dettaglio per rendere piacevole il suo utilizzo

d

Semplice

Ogni funzione dell’applicazione è studiata per rendere facile ed accessibile a tutti.

Funzionale

Scopri tutte le funzioni di RicicLeo consultabili con un semplice tap.

L’app RicicLeo si candida a diventare una valida alleata per il cittadino e per l’Amministrazione comunale, in quanto da un lato faciliterà il compito di raccolta e di conferimento dei rifiuti in maniera differenziata e dall’altro consentirà al Comune di Potenza di distinguersi, grazie alla natura tecnologica propria dell’applicazione, sia come Comune all’avanguardia nel campo della tecnologia, sia come Comune virtuoso, in quanto l’intero progetto è stato realizzato “in house”, grazie all’utilizzo del personale di ruolo opportunamente autoformato.

Tutto a portata di “tap”

Ricicleo ha tutto il necessario per aiutare il cittadino nell’ambito della raccolta differenziata, troverai tutto ciò che ti occorre navigando attraverso le sue funzioni pensate per un solo scopo, essere intuitive e veloci.

Semplice come contare fino a tre

  1. Avvia Ricicleo
    • Apri l’applicazione
  2. Consulta
    • Visualizza cosa conferire
  3. Conferisci
    • Esponi le attrezzature come indicato

 

Ad ogni domanda… la risposta giusta

Materiali, metodi di conferimento, vademecum, ad ogni dubbio hai sempre la risposta giusta.

Puoi contattare direttamente l’Acta o il Comune, attraverso il collegamento ai siti ufficiali per trovare sempre l’aiuto giusto al momento giusto.

 

Con questa prima applicazione interamente pensata e realizzata dal Comune di Potenza a costo zero, l’amministrazione vuole supportare l’importate iniziativa della raccolta differenziata.

Prima di una lunga serie di applicazioni RicicLeo vuole far diventare il rapporto con l’amministrazione comunale sempre più “user friendly”.

Inizia ad usare subito RicicLeo

Scarica gratuitamente RicicLeo, da oggi disponibile per le più diffuse piattaforme