Seleziona una pagina

Cosa comprende questa sezione

Quest’area del portale istituzionale del Comune di Potenza è dedicata agli adempimenti della legge 9 gennaio 2019, n. 3, recante:

“Misure per il contrasto dei reati contro la Pubblica Amministrazione, nonché in materia di prescrizione del reato e in materia di trasparenza dei partiti e movimenti politici”

i

Legge 9 gennaio 2019, n. 3

Link diretto alla Gazzetta Ufficiale della legge 9 gennaio 2019, n.3.

Accedi alla sezione completa

Visualizza i dati relativi ai curriculum vitae e ai certificati penali rilasciati dal casellario giudiziale per ogni candidato.

h

Decreto Elezioni Trasparenti

Link al decreto Elezioni trasparenti emanato dal Ministero degli Interni in data 20 marzo 2019.

h

Ballottaggio del 9 giugno 2019

AVVISO: Apertura dell’Ufficio Segreteria per il deposito delle dichiarazioni di collegamento di ulteriori liste a un candidato sindaco ammesso al ballottaggio del giorno 09/06/2019

Verifica dei contenuti

Ogni file pubblicato in quest’area sarà opportunamente analizzato al fine di rispettare le disposizioni normative in termini di accessibilità. Tali file dovranno essere già precedentemente pubblicati sui siti Internet di ciascuna lista concorrente.

Ufficio Elettorale

Se sei in cerca di tutta la documentazione inerente l’ufficio Elettorale puoi accedi alla sezione dedicata sul portale istituzionale del Comune di Potenza