In evidenza

In Evidenza

Avviso pubblico

Presentazione di progetti personalizzati per la vita indipendente di persone con grave disabilità fisica, intellettiva, sensoriale, di età compresa tra i 18 e i 64 anni.
 La finalità dei progetti è quella di sostenere la “Vita Indipendente", con la quale si intende la possibilità, per una persona adulta con disabilità grave, di autodeterminarsi e di poter vivere il più possibile in condizioni di autonomia e, quindi, di  poter sceglierse gli  assistenti personali e di gestire il  relativo rapporto contrattuale.
Le domande  devono essere consegnate a mano, entro il 28 settembre 2015 presso l’Ufficio Cortesia dell’Unità di Direzione Servizi Sociali - Via P.Lacava n.2 - Potenza.

La Bella Estate 2015 - Ragazzi e Anziani

 Comune di Potenza - Assessorato ai Servizi Sociali
 Progetto: "La Bella Estate 2015"
 Tempo estivo per ragazzi e anziani

 Info e prenotazioni: Tel. 0971 415541
 U. D. Servizi Sociali - Ufficio Cortesia
  


 

Sostegno alla locazione - 2014

Con determina dell'U.D. Servizi Sociali n. 128 del 27 marzo 2015 è stata approvato l'elenco provvisorio  degli ammessi e non al contributo  per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione per l'anno 2014.

Allegati:
Scarica questo file (Bando 2014.pdf)Avviso pubblico[ ][ ]175 Kb
Scarica questo file (Elenco provvisorio.pdf)Elenco provvisorio[ ][ ]213 Kb
Scarica questo file (Elenco definitivo.pdf)Elenco definitivo[ ][ ]136 Kb

Contrasto del Cyberbullismo

Il Consultorio Familiare di Potenza ha ampliato i servizi a favore degli adolescenti con l’attivazione di un Ambulatorio dedicato al Contrasto del Cyberbullismo ubicato nella sede ASP di Via della Fisica 18/A Potenza.

Leggi tutto: Contrasto del Cyberbullismo

Sportello “servizi per l’immigrazione”

Lo Sportello “Servizi per l’immigrazione” è  diretto a garantire servizi agli immigrati; prevede la presenza di un operatore il quale, dopo un accurato screening delle esigenze dell’immigrato, lo indirizza verso i servizi a lui  indispensabili presenti sul territorio, prendendolo in carico, ove necessario, per facilitare il soddisfacimento del  bisogno.

Leggi tutto: Sportello “servizi per l’immigrazione”

Informazioni aggiuntive