Archivio per: Gare

Avviso di rettifica partenariato per co-progettazione gestione Centro Socio Educativo Diurno di Bucaletto.

Si comunica che con Determina n. 389 del 27 febbraio 2024 è stato pubblicato l’avviso di differimento del termine di scadenza della manifestazioni di interesse …

Leggi di più  
Accreditamento soggetti area sociale

Costituzione albo di soggetti accreditati per l’erogazione di servizi di assistenza domiciliare di tipo socio-assistenziale ed educativa in favore di anziani, minori e persone con …

Leggi di più  
Manifestazione d’interesse per progetti di comunità

Manifestazione d’interesse per la proposta di progetti di comunità da realizzare nella Giornata europea del vicinato (European neighbors’ day) che quest’anno cade venerdì 31 maggio …

Leggi di più  
Bandi di altri Enti, News 26 Mar 2024
Provveditorato Interregionale per le Opere Pubbliche per la Campania, il Molise, la Puglia e la Basilicata

APPALTO INTEGRATO per la “Realizzazione di alloggi ed annessi locali in località Bucaletto nel comune diPotenza” nell’ambito dell’Accordo di Programma dell’Investimento Territoriale Integrato Sviluppo Urbano …

Leggi di più  
Affidamento in concessione del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale minimo Potenza 2 Sud, proroga termini

Avviso di quinta proroga termini bando di gara: – scadenza presentazione domande di partecipazione: 31.07.2025, ore 13:00, in luogo di“31.03.2024, ore 13:00”– termine ultimo presentazione …

Leggi di più  
Messa in sicurezza palestra Leopardi

Avviso di intervenuta efficacia della determinazione RCG. n. 3255 del 29.12.2023: Messa in sicurezza palestra Leopardi – PNRR, Missione 4 – Istruzione e ricerca componente …

Leggi di più  
Manifestazioni di interesse per il servizio di gestione integrata del sistema dei controlli interni e della performance – 2024/2026.

Il servizio ha ad oggetto la gestione integrata del sistema dei controlli interni e della performance, attraverso l’uso di applicativi informatici e di assistenza e …

Leggi di più