Archivio per: Avvisi e piani attuativi

Adozione DUP Poggio Tre Galli

Con Delibera di Giunta Comunale n. 99 del 10/04/2024, immediatamente eseguibile, è stato adottato il “DUP Poggio Tre Galli – art. 40.6 delle Norme Tecniche …

Leggi di più  
Distretto urbano DUT 4 comparto 1, adozione del progetto planovolumetrico

Con Delibera di Giunta comunale n. 64 del 14/03/2024 è stato adottato il “Progetto planovolumetrico del distretto urbano DUT 4 comparto 1, articolato in due …

Leggi di più  
Adozione Variante normativa semplificata per il riutilizzo di Suoli Riservati all’Armatura Urbana (SRAU)

Con Delibera di Consiglio comunale n. 77 del 21 luglio 2023 è stata disposta l’adozione della Variante normativa semplificata (ex art. 36 comma 6 bis …

Leggi di più  
Piano particolareggiato del DUP Poggio tre galli, Valutazione Ambientale Strategica (VAS)

Il Comune di Potenza, Unità di Direzione “Urbanistica e Gestione del Territorio”, con istanza del 8.8.2023, inviata all’Ufficio Compatibilità Ambientale – Direzione Generale dell’Ambiente, del …

Leggi di più  
Acquisto prima casa: attestazione ubicazione nel “Centro Storico (zona A del P.R.G.) o nelle aree soggette a piani di recupero urbano”

Si comunica che per il rilascio dell’attestazione della ubicazione nel “Centro Storico (zona A del P.R.G.) o nelle aree soggette a piani di recupero urbano …

Leggi di più  
Adottato il progetto planovolumetrico del distretto urbano DUS 4

Con delibera di Giunta municipale n. 288 del 19 ottobre 2022 è stato adottato il progetto planovolumetrico del distretto urbano DUS 4. I relativi atti …

Leggi di più  
“Collettamento delle zone di Avigliano Scalo e Giuliano al depuratore di Potenza”

Si comunica che con Delibera di Consiglio Comunale n. 94 del 28/07/2022 è stato approvato, ai sensi e per gli effetti dell’art. 19 del D.P.R. …

Leggi di più  
Adottato il progetto planovolumetrico del distretto urbano DUS 2

Con delibera di Giunta comunale n. 163 del 10/06/2022 è stato adottato il progetto planovolumetrico del distretto urbano DUS 2, articolato in due sub comparti …

Leggi di più  
Manifestazione di interesse al riutilizzo/rifunzionalizzazione di immobili

Con Determina dirigenziale n. 346/2022 è stato approvato l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse al riutilizzo/rifunzionalizzazione di immobili, già classificati quali S.R.A.U. per un …

Leggi di più